Concorso effetto Natale

In vista delle prossime festività natalizie, l’Associazione Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha indetto un concorso rivolto a tutti i cittadini del Comune di Castelnuovo di Garfagnana finalizzato ad abbellire con decorazioni e addobbi natalizi gli spazi privati che siano visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, giardini e davanzali.

Data di pubblicazione:

11 Dicembre 2020

Il concorso, dal titolo “EFFETTO NATALE” prevede un premio per il vincitore di € 100,00 in buoni spesa, da spendere esclusivamente nei negozi aderenti all’associazione “Compriamo a Castelnuovo”.
A decretare il vincitore saranno direttamente i cittadini: le foto degli addobbi realizzati saranno infatti pubblicate (in forma anonima) sulla pagina Facebook della Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e quella che riceverà il maggior numero di “Mi piace” si aggiudicherà il premio.
In caso di risultato ex-equo il montepremi sarà ripartito in parti uguali tra i vincitori.
Possono prendere parte al concorso cittadini, residenti e non, gruppi di cittadini ed associazioni con una o più istallazioni.
I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità.
Per partecipare dovrà essere inviata 1 foto a colori degli addobbi allestiti entro le ore 12:00 del 26 dicembre all’indirizzo email prolococastelnuovogarfag@virgilio.it.
Sul sito della Pro Loco trovate il regolamento completo.
Gli addobbi e le decorazioni natalizie dovranno essere allestiti a partire almeno dal 21 dicembre 2020 e dovranno rimanere fino al 6 gennaio 2021.