Comune di Castelnuovo di Garfagnana » Albo Pretorio On Line
 

 Albo Pretorio On Line 

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Ai sensi ed in applicazione dell’art.32 della Legge n.69 del 18.06.2009, a decorrere dall’1.01.2011 le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno più effetto di pubblicità legale.

Gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, aventi effetto di pubblicità legale, a decorrere da tale data, si intendono infatti assolti con la pubblicazione degli stessi sull’Albo Pretorio on line.

 

 

CONSULTA L’ALBO PRETORIO ON LINE

 

 

Modalità di pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Castelnuovo di Garfagnana da parte di soggetti esterni

I documenti per i quali è richiesta la pubblicazione all’Albo Pretorio Informatico del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, dovranno pervenire esclusivamente in formato elettronico PDF all’indirizzo di posta elettronica certificata comunale comune.castelnuovodigarfagnana@postacert.toscana.it unitamente ad una specifica richiesta contenente:

  1. Tipologia dell’atto (deliberazione, pubblicazione di matrimonio…..);
  2. Oggetto dell’atto;
  3. Estremi dell’atto;
  4. Ente/Ufficio che ne richiede la pubblicazione, con eventuale indicazione di casella PEC cui inviare la certificazione di pubblicazione;
  5. Normativa che prevede la pubblicazione, da intendersi non quale riferimento generico alla legge, bensì individuando lo specifico articolo di riferimento;
  6. Testo dell’atto in formato PDF/A-1 ;
  7. Periodo di pubblicazione (con indicazione di data di inizio e fine pubblicazione);
  8. L’eventuale termine di urgenza per la restituzione;
  9. La pubblicazione sul Web dei documenti dovrà essere preceduta da specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del Decreto Legislativo n.196/2003.

Calcolo IUC

Ap@ci

Notiziario Comunale

Eventi

Teatro Alfieri

Teatro Alfieri Dipartimento Danza

PhotoGallery

Tutti i Video

Facebook

Twitter

Patto dei Sindaci

Sposarsi nella Fortezza di Mont'Alfonso

NORMATTIVA