Comune di Castelnuovo di Garfagnana » Blog Archive » Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber inserita nel programma della rassegna “La Bella Estate … continua d’Inverno”
 

 Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber inserita nel programma della rassegna “La Bella Estate … continua d’Inverno” 

Appuntamento da non perde quello con il Teatro-Canzone di Giampiero Alloisio che si terrà presso il Teatro Alfieri sabato 18 novembre alle ore 21.
Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber inserita nel programma della rassegna “La Bella Estate … continua d’Inverno”.

Nuovi aneddoti divertenti e commoventi: questo il contenuto dello spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber”. Gioco musicale e teatrale tratto dall’omonimo libro di Gian Piero Alloisio pubblicato da Utet, in cui Alloisio racconta, a partire dall’infanzia a Oregina, le circostanze che lo portarono a lavorare con Gaber e a conoscerlo “come persona”. All’interno di questo gioco della memoria, un gioco vero e proprio dedicato all’attualità, ispirato dalla celebre canzone “Destra Sinistra”.
L’ingresso è gratuito.


Calcolo IUC

Ap@ci

Notiziario Comunale

Eventi

Teatro Alfieri

PhotoGallery

Tutti i Video

Facebook

Twitter

Patto dei Sindaci

Sposarsi nella Fortezza di Mont'Alfonso

NORMATTIVA