Comune di Castelnuovo di Garfagnana » Blog Archive » DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE TORNA L’ALFIERI GREMITO
 

 DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE TORNA L’ALFIERI GREMITO 

Un concorso unico nel suo genere nato per promuovere teatro e territorio
Si aprirà venerdì 27 Gennaio con “La Zia d’America”, portata in scena dalla Compagnia Teatro Studio di Lucca, la seconda edizione de “L’Alfieri Gremito”.

Sei serate di buon teatro, cultura e divertimento arricchite dalla formula, più unica che rara, che trasforma la Rassegna in una sorta di concorso dove il vincitore si porta a casa un premio.
La serata di premiazione sarà ad hoc. Infatti, fuori concorso ed al termine dello stesso, domenica 26 marzo sul palco dell’Alfieri salirà la Compagnia teatrale “Le Formiche”che darà vita a CATS; uno dei Musical più classici e spettacolari della storia. Proprio in quella serata, sarà ufficializzato il terzetto vincitore che riceverà in premio, come da regolamento, l’incasso della propria serata.
I biglietti saranno in prevendita presso l’ufficio Proloco di Castelnuovo o alla biglietteria del Teatro un’ora prima degli spettacoli o on-line sul sito www.bookingshow.com al prezzo di € 8,00 (più diritti prevendita) o € 6,00 (più diritti prevendita) per i giovani sotto 25 anni e gli adulti sopra i 65 anni.


Calcolo IUC

Ap@ci

Notiziario Comunale

Eventi

Teatro Alfieri

Teatro Alfieri Dipartimento Danza

PhotoGallery

Tutti i Video

Facebook

Twitter

Patto dei Sindaci

Sposarsi nella Fortezza di Mont'Alfonso

NORMATTIVA